21 dicembre 2014, I anniversario della Casa dei Donatori – Programma della giornata

Il prossimo 21 dicembre la Casa dei Donatori di Sangue compie un anno, e sarà una giornata piena di eventi e di qualche gradita sorpresa per tutti.

Mattina:
8.00 – 11.30. Giornata di raccolta. Per l’occasione, chi donerà riceverà in omaggio un ingresso per il big-match del pomeriggio Scordia – Siracusa, in programma al Binanti alle 14.30.

9.00 –> Saremo presenti con uno stand informativo al Mercatino del baratto e del riuso in Piazza Umberto I.

Pomeriggio:
14.30 –> Il nostro stand informativo si sposta allo stadio Binanti, per accogliere i nostri donatori e far conoscere meglio l’AVIS a tutti gli altri tifosi.

Sera:
20.00 –> Celebriamo il primo anniversario dell’inaugurazione della Casa dei Donatori con una serata all’insegna della musica, un’occasione d’incontro e di comunione. Si esibiranno:

• l’Associazione Coro Polifonico “San Domenico Savio”, diretta da Salvo Ganci;
  • il Coro Polifonico “Incanto”, diretto da Alessandra Lussi;
  • Nancy Bruna Accordino.

A seguire, un piccolo rinfresco.