Vi presentiamo la nuova t-shirt AVIS Scordia per il 2018

Inauguriamo il 2018 con un nuovo pensiero per tutti i nostri soci donatori: la nuova t-shirt targata AVIS Scordia.

C’è la maglietta della salute e quella della squadra del cuore, la maglietta con cui dormire e quella per fare sport, la maglietta di Vasco, la maglietta del Che, la maglietta di Goldrake, nu jeans e na maglietta…
E poi c’è la nostra, la vostra. Qualcosa di più di una semplice maglietta.

Abbiamo scelto di mettere un po’ in secondo piano (ma pur sempre visibile) il logo della nostra e vostra Associazione per puntare su una grafica che, pur rimanendo centrata su un messaggio evocativo della mission e dei valori di AVIS, facesse della nostra t-shirt un capo d’abbigliamento capace di andare al di là del tradizionale gadget associativo, un elemento di stile da indossare quotidianamente e in tutte le situazioni. Speriamo, e pensiamo, di esserci riusciti. Ora starà a voi indossarla con piacere e portare in giro lo stile e il messaggio di AVIS e dei valori in cui tutti insieme crediamo.

AVIS Scordia: #ungruppochedonavita

Ringraziamo, per aver accettato l’invito a posare insieme ai volontari, i nostri modelli d’eccezione, sorteggiati a caso tra tutti i soci AVIS Scordia.